- Metodo 01: prova a smettere di fumare e unisciti al gioco
- Metodo 02: prova a riconnetterti allo stesso server
- Metodo 03: connettersi a un server diverso
- Metodo 04: disattivare il cross-play
- Metodo 05: verifica se i server sono inattivi
- Metodo 06: controlla se la tua connessione Internet funziona
- Altri bug noti di Battlefield 2042
- Parole di chiusura
- Come faccio a trovare la mia cartella di Battlefield 2042?
- Come risolvere Battlefield 2042 che si arresta in modo anomalo su Steam?
- Battlefield 2042 non salva le impostazioni di gioco?
- Battlefield 2042 ha una schermata nera sull’origine?
- Come forzare Run Battlefield 2042 in modalità schermo senza bordi con finestra?
- Come risolvere Battlefield 2042 che non si avvia su Steam?
- Come faccio a sapere se Battlefield 2042 è reale o meno?
- Che cos’è l’errore DirectX di Battlefield 2042 su PC?
- Perché Battlefield 2042 non salva le impostazioni selezionate in Windows 11?
- Battlefield 2042 ha la mira assistita su console?
- Come risolvere il crash e l’arresto anomalo di Battlefield 2042?
- Perché Battlefield 2042 FPS scende così tanto?
- Come risolvere il problema “Bf 2042 non si apre”?
Battlefield 2042 di EA e DICE è finalmente arrivato e ha un inizio fantastico con molti acquirenti al primo tentativo. Tuttavia, da allora è stato inghiottito da bug e problemi ovunque. Mi sono imbattuto in parecchi, incluso l’odioso errore “giocatore rimosso dal gioco” che ti butta fuori dal gioco bruscamente. Sebbene il bug sia attualmente sotto esame sia da EA che da DICE, ci vorrà del tempo prima che venga risolto.
Quindi cosa puoi fare se ti trovi di fronte a uno spettacolo del genere? Qual è il metodo di risoluzione dei problemi per correggere l’errore “Giocatore rimosso dal gioco”? Ecco tutto ciò che sappiamo finora.
Come risolvere Battlefield 2042 Player rimosso dall’errore di gioco?
Per chi non lo sapesse, alcuni utenti ricevono un errore “giocatore rimosso dal gioco” durante la riproduzione di Battlefield 2042. L’errore recita “Giocatore rimosso dal gioco. Il gioco è stato distrutto, tutti i giocatori sono stati disconnessi” seguito da un codice di errore. Si scopre che questo è un bug e richiede alcune cose da fare per risolverlo fino a quando gli sviluppatori non rilasciano un bug.
Metodo 01: prova a smettere di fumare e unisciti al gioco
Questo è un gioco da ragazzi e sono abbastanza sicuro che molte persone opteranno per questo. Stavi solo giocando e, all’improvviso, hai dato il via al gioco con l’errore che diceva: “giocatore rimosso dal gioco”. Se ciò accade alcune volte di seguito, prova a smettere di fumare lo stesso. Sto parlando di uscire dal gioco solo per partecipare pochi minuti dopo. Questo dovrebbe essere in grado di risolvere qualsiasi problema temporaneo con il server che ha attivato il problema durante quel particolare periodo.
Metodo 02: prova a riconnetterti allo stesso server
Annuncio
Battlefield 2042 arriva per PC e presto è stato lanciato su diverse piattaforme tra cui Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Risulta dal momento che Battlefield 2042 ha visto un numero esponenziale di giocatori unirsi contemporaneamente, questa è una ricetta ben preparata per problemi con il server.
Annunci
Il “giocatore rimosso dal gioco” è considerato uno di questi ed è del tutto possibile che il tuo sistema si sia disconnesso accidentalmente dal server. È anche possibile che tu sia stato in qualche modo disconnesso dal server a causa di un problema tecnico. In ogni caso, puoi provare a connetterti nuovamente allo stesso server.
Potresti comunque incontrare difficoltà a connetterti al suddetto server, quindi è meglio provare a riconnetterti allo stesso server alcune volte con qualche minuto di riposo tra ogni tentativo. Questo dovrebbe risolvere il problema tecnico del server che ha causato la rimozione del giocatore di Battlefield 2042 dall’errore di gioco.
Metodo 03: connettersi a un server diverso
Supponendo che tu stia ancora leggendo il metodo successivo per correggere il dato errore di Battlefield 2042, significa che non sei stato in grado di connetterti di nuovo allo stesso server. Puoi provare a connetterti a un server diverso. Se si tratta di un problema del server (sarà nella maggior parte dei casi), la connessione a un server diverso dovrebbe risolvere il problema.
Metodo 04: disattivare il cross-play
Dopo aver cercato potenziali modi per correggere l’errore “giocatore rimosso dal gioco” di Battlefield 2042, mi sono imbattuto in questo particolare metodo che ha funzionato per un sottoinsieme di utenti. Provalo solo per verificare se funziona. Si scopre che c’è qualche problema con la funzione cross-play su Battlefield 2042 a causa del quale alcuni utenti vengono rimossi da un gioco. La disattivazione funziona in molti casi, quindi ecco come puoi farlo.
Annunci
Puoi controllare Generale >> Altri e spegnere “Cross-play”. Verifica se questo particolare metodo funziona per te. Facile? Si scopre che alcuni utenti hanno questa particolare opzione disattivata, il che significa che non possono attivarla. Segui il prossimo per una soluzione alternativa.
Passaggio 01: Vai al tuo Impostazioni Xbox sul tuo computer.
Passaggio 02: Navigare verso Account >> Privacy e sicurezza online.
Passaggio 03: Inserisci il Chiave di accesso a 6 cifre per inserire ulteriori impostazioni.
Passaggio 04: Procedi a Privacy di Xbox >> Visualizza dettagli e personalizza.
Passaggio 05: Nella finestra successiva, vai a Comunicazione e multiplayer.
Passaggio 06: Cerca il “Puoi partecipare al gioco su più reti” scheda sullo schermo e alternarla “Permettere” a “Bloccare”.
Passaggio 07: Riavvia il gioco e controlla se funziona.
Metodo 05: verifica se i server sono inattivi
Se riscontri problemi di connessione a un server probabilmente a causa di “Impossibile connettersi ai server EA”, ecco una semplice soluzione.
- Primo, chiudi Campo di battaglia 2042 sul tuo PC.
- Quindi, apri Gestore delle attività (Ctrl+Alt+CANC).
- Cerca questi processi e terminali – “EA”, “EAdesktop“, un “Servizio in background EA”.
- Ricomincia il gioco e dovresti essere in grado di connetterti a un server.
Metodo 06: controlla se la tua connessione Internet funziona
Sebbene questo metodo sarà necessario per una parte molto minore degli utenti che devono affrontare problemi durante la riproduzione di Battlefield 2042 poiché sono stati espulsi bruscamente dal gioco, è ancora possibile. Il tuo gioco ha bisogno di una connessione Internet sana per funzionare, il che significa Internet lento o assenza di Internet e migliaia di altri problemi con ethernet/WiFI/router/ISP possono causare questo problema. Chiama il tuo ISP per confermare.
Annunci
Altri bug noti di Battlefield 2042
Battlefield 2042 è pieno di bug e problemi che sono attualmente in fase di risoluzione. Fino al momento in cui sia EA che DICE non distribuiranno patch per risolvere questi problemi, sono qui per restare.
Uno dei bug più fastidiosi in cui mi sono imbattuto è quando il gioco scioglie i giocatori dall’entrare nella lobby e invece li porta al menu principale, questo significa che non puoi più riaccoppiare i partner che avevi già nell’ultima partita. Non esiste un sistema di punteggio, nessuna pagina delle statistiche e nessun tabellone segnapunti con Battlefield 2042 e, a seconda di quando stai leggendo questo, la correzione del bug potrebbe essere arrivata o meno. Si scopre che non esiste un sistema specializzato a bordo di Battlefield 2042 e non esiste nemmeno un vero sistema di classi.
BF2042 si è spogliato senza distinzione tra amici e nemici e non ci sono fazioni, animazione delle armi nel gioco insieme a minore distruzione, meno suoni, bloccato sulla schermata di rianimazione, varietà di armi ridotta, impossibilità di ingrandire la minimappa e così via.
Parole di chiusura
Si scopre che la maggior parte dei giocatori che affrontano l’errore “giocatore rimosso dal gioco” di Battlefield 2042 è a causa del bug sulla parte anteriore del gioco e non c’è niente di sbagliato da parte tua. Tutti i giocatori di Battlefield 2042 stanno aspettando che i bug scompaiano anche se ci vorrà del tempo. Sia EA che DICE stanno lavorando per correggere i bug segnalati, quindi è solo questione di tempo. Dai un’occhiata a questo spazio per ulteriori aggiornamenti.
FAQ
Come faccio a trovare la mia cartella di Battlefield 2042?
Trova la cartella in cui è stato installato Battlefield 2042 e fai clic con il pulsante destro del mouse sul file eseguibile del gioco (BF2042.exe). (Il percorso esatto dipende dall’unità su cui hai installato il gioco e dal programma di avvio che stai utilizzando. Nel mio caso, è in C:\Programmi\EA Games\Battlefield 2042.) Fai clic su Proprietà.
Come risolvere Battlefield 2042 che si arresta in modo anomalo su Steam?
Nell’applicazione Steam, vai alla Libreria dei giochi e fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco Battlefield 2042. Quindi, fai clic su Proprietà. Seleziona Verifica integrità dei file di gioco. Se stai giocando sull’app Origin o EA, puoi eseguire una soluzione simile facendo clic con il pulsante destro del mouse sul riquadro del gioco e utilizzando l’opzione Ripara. Alla ricerca del millesimo abbonato!
Battlefield 2042 non salva le impostazioni di gioco?
Vari problemi tecnici hanno rovinato Battlefield 2042 dal suo lancio nel 2021. Uno di questi problemi che alcuni giocatori hanno dovuto risolvere è che Battlefield 2042 non salva le impostazioni di gioco. Quando le impostazioni del gioco non vengono salvate, vengono ripristinate alla configurazione originale dopo aver tentato di modificarle.
Battlefield 2042 ha una schermata nera sull’origine?
Ti consigliamo di aprire Battlefield 2042 tramite Origin se stai giocando tramite l’app EA, lo Stream o l’Epic Game Store.Assicurati che tutti i processi desktop EA siano stati chiusi forzatamente in Task Manager prima dell’avvio. Sembra che la versione Origin di Battlefield 2042 non sia influenzata dal bug che causa il problema dello schermo nero.
Come forzare Run Battlefield 2042 in modalità schermo senza bordi con finestra?
Dovresti anche provare a forzare l’esecuzione del gioco tramite la modalità schermo senza bordi con finestra anziché la modalità a schermo intero. Per farlo: Apri Steam > Vai alla Libreria > Fai clic con il pulsante destro del mouse su Battlefield 2042. Ora, fai clic su Proprietà > Fai clic sulla scheda Generale > Vai a Imposta opzioni di avvio. Qui digita questo argomento della riga di comando -windowed –noborder sul campo.
Come risolvere Battlefield 2042 che non si avvia su Steam?
Trova Battlefield 2042 nella tua Libreria dei giochi. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco e seleziona Proprietà. Fare clic su File locali. Fare clic su Verifica integrità dei file di gioco. Questo è il momento in cui Steam verificherà se uno qualsiasi dei tuoi file di gioco è danneggiato o meno. Quindi riavvia il gioco e verifica se riesci ad avviarlo senza problemi.
Come faccio a sapere se Battlefield 2042 è reale o meno?
Trova Battlefield 2042 nella tua Libreria dei giochi. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco e seleziona Proprietà. Fare clic su File locali. Fare clic su Verifica integrità dei file di gioco. Questo è il momento in cui Steam verificherà se uno qualsiasi dei tuoi file di gioco è danneggiato o meno.
Che cos’è l’errore DirectX di Battlefield 2042 su PC?
Come risolvere l’errore DirectX di Battlefield 2042 su PC? Alcuni giocatori PC segnalano che Battlefield 2042 si arresta in modo anomalo con un errore DirectX che lascia anche problemi di prestazioni persistenti che portano il PC a diventare instabile. La maggior parte degli utenti interessati segnala che la GPU è scomparsa brevemente una volta che si è verificato questo arresto anomalo.
Perché Battlefield 2042 non salva le impostazioni selezionate in Windows 11?
Questa caratteristica è spesso il motivo per cui Battlefield 2042 e altri giochi non salvano le impostazioni selezionate in Windows 11 e 10. Quindi, potresti dover disabilitare l’accesso controllato alle cartelle come segue:
Battlefield 2042 ha la mira assistita su console?
Nel post ufficiale del blog di Battlefield 2042, la coerenza della mira assistita su console è attualmente oggetto di studio, poiché la mira assistita del gioco non funziona attualmente correttamente per i giocatori console. Le impostazioni della mira assistita possono essere regolate accedendo al menu di gioco. Nel menu Opzioni, vai su Controller>A piedi.
Come risolvere il crash e l’arresto anomalo di Battlefield 2042?
Correzione n. 1: chiudi e riavvia il gioco. A volte, il software Battlefield 2042 potrebbe disconnettersi brevemente da Internet o dai server EA. Quello che puoi fare per risolverlo è provare a chiudere e riavviare il gioco per aggiornare la connessione.
Perché Battlefield 2042 FPS scende così tanto?
Molti utenti affermano che la sovrapposizione di Steam, twitch o Discord è la causa principale per cui gli FPS di Battlefield 2042 cadono. Questa sovrapposizione aumenta le prestazioni di gioco, ma la maggior parte delle volte causa interruzioni e ostacola il corretto funzionamento del gioco. Apri Discordia. Fai clic sull’icona della ruota dentata in basso a sinistra per aprire le Impostazioni.
Come risolvere il problema “Bf 2042 non si apre”?
Trova BF 2042. Fai clic destro su di esso. Fare clic su Ripara. Quindi inizierà il processo di verifica del file. Al termine, riavvia il gioco. Avvia il programma di avvio di Epic Games. Fare clic sulla Libreria dei giochi. Fare clic su BF 2042. Selezionare Impostazioni. Fare clic su Verifica. Chiudi il programma di avvio, riavvialo e avvia nuovamente il gioco.