- Che cos’è l’ISP PinOUT?
- Immagine piedinatura ISP UFS Vivo Y20i (PD2034F):
- Bypassa blocco FRP, cancellazione completa, bypass di sicurezza e altro:
- Specifiche Vivo Y20i:
- Il vivo y20i ha un sensore di impronte digitali?
- Come installare il firmware vivo Y20 pd2034f?
- Come aggiornare gli aggiornamenti di sistema in vivo Y20 e y20i?
- Che cos’è l’aggiornamento del firmware vivo?
- Come installare il firmware in vivo y20i pd2034f?
- Il vivo y20s riceverà l’aggiornamento del firmware di Android 10?
- Quando verrà aggiornato il vivo v15/v15 pro/s1 pro/y11 ad Android P?
- L’y20i supporta l’impronta digitale laterale e l’accesso al volto?
- Come riparare lo scanner di impronte digitali vivo y20i non funziona?
- Qual è la dimensione dello schermo del vivo y20i?
- Qual è la piedinatura dell’ISP su vivo y20i pd2034f?
- Come aggiornare il firmware nei telefoni in vivo?
In questa guida, ti mostreremo l’immagine reale della piedinatura dell’ISP UFS e del punto di test per il Vivo Y20i PD2034F. Utilizzando l’ISP PinOUT, puoi facilmente ripristinare la ROM di serie, bypassare il blocco FRP o ripristinare i dati utente sul tuo dispositivo tramite Z3X EasyJTag Box Tool.
Che cos’è l’ISP PinOUT?
ISP o Programmazione interna al sistema conosciuto anche come programmazione seriale in circuito (ICSP) per hardware che ha un riferimento incrociato di pin o contatti. Cortocircuitando i pin tra loro, è possibile alimentare o segnalare la scheda logica (scheda madre) di un dispositivo elettronico come un cellulare, un computer. Troverai la connessione IS Pinout sulla scheda logica del tuo dispositivo. Pertanto, sarà necessario rimuovere il pannello posteriore del telefono e seguire l’immagine sottostante per individuare la piedinatura.
Immagine piedinatura ISP UFS Vivo Y20i (PD2034F):
Spero che questa guida sia stata utile per trovare il Vivo Y20i PD2034F UFS ISP Pinout Testpoint.
Bypassa blocco FRP, cancellazione completa, bypass di sicurezza e altro:
Seguendo il metodo sopra, puoi anche cancellare i blocchi utente sul tuo Nokia 2.4 come blocco impronte digitali, blocco gesti, blocco sequenza, PIN, codici e molti altri.
- Apri Ultimate Multi-Tool
- Seleziona Modalità viva
- Scegli il nome del modello
- Per rimuovere il blocco FRP, bypassare il blocco di sicurezza come codice, PIN, blocco gesti, impronte digitali, ecc. Selezionare la casella l’opzione Ripristina FRP
- Collega il tuo dispositivo tramite Test point con modalità EDL
- Fare clic su Esegui per avviare il processo.
- Attendi un po’ di tempo per avviare il processo.
- Dopo aver cancellato i dati utente e i dati FRP, il dispositivo si riavvierà.
- Questo è tutto, amici, avete ripristinato con successo l’FRP e anche questo processo cancellerà Pin, blocco sequenza, blocco gesti, impronta digitale e molti altri.
Specifiche Vivo Y20i:
Il Vivo Y20i ha un display LCD IPS HD+ da 6,51 pollici con una risoluzione di 720×1600 pixel, uno schermo con proporzioni 20:9. Funziona su Android 10 su Funtouch OS 10.5 pronto all’uso.È alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 460 octa-core, abbinato a grafica Adreno 610, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, uno slot per schede MicroSD dedicato.
Presenta una configurazione a tripla fotocamera posteriore che include un obiettivo da 13 MP (wide, f/1.8) + un 2 MP (macro, f/2.4) + un 2 MP (profondità, f/2.4) insieme a PDAF, HDR, un flash LED, ecc. Mentre sul lato anteriore, il dispositivo ha una fotocamera selfie da 8 MP (ampia). Contiene una batteria più grande da 5.000 mAh con tecnologia di ricarica rapida da 18 W.
Il Vivo Y20i ha un jack audio da 3,5 mm, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Wi-Fi Direct, Bluetooth 5.0, GPS, A-GPS, GLONASS, BDS, Radio FM, MicroUSB 2.0 , USB OTG, ecc. Dispone inoltre di un sensore di impronte digitali montato sul retro, un sensore di luce ambientale, un accelerometro, un sensore di prossimità, ecc.
FAQ
Il vivo y20i ha un sensore di impronte digitali?
Il Vivo Y20i ha un jack audio da 3,5 mm, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Wi-Fi Direct, Bluetooth 5.0, GPS, A-GPS, GLONASS, BDS, Radio FM, MicroUSB 2.0 , USB OTG, ecc. Dispone inoltre di un sensore di impronte digitali montato sul retro, un sensore di luce ambientale, un accelerometro, un sensore di prossimità, ecc.
Come installare il firmware vivo Y20 pd2034f?
Scarica ed estrai il pacchetto firmware Vivo Y20 PD2034F sul computer. Dopo aver estratto il pacchetto firmware, sarai in grado di ottenere il file firmware, lo strumento Flash, il driver e il manuale di istruzioni Flash. Installa il driver USB Qualcomm in dotazione sul computer.
Come aggiornare gli aggiornamenti di sistema in vivo Y20 e y20i?
Come aggiornare il telefono Vivo? Gli aggiornamenti vengono trasferiti tramite OTA in batch. Ciò significa che gli aggiornamenti verranno spinti gradualmente. Non tutti gli aggiornamenti saranno disponibili per tutti i dispositivi contemporaneamente. Tuttavia, puoi andare ai punti seguenti per aggiornare il tuo smartphone Vivo Y20 e Y20i. Vai alle impostazioni. Vai a Aggiornamenti di sistema.
Che cos’è l’aggiornamento del firmware vivo?
Il firmware Vivo consente di aggiornare o eseguire il downgrade del firmware stock (OS) del tuo smartphone, FeaturePhone e tablet Vivo.Ti consente inoltre di risolvere qualsiasi problema relativo all’IMEI, problema relativo al software, problema di Bootloop.
Come installare il firmware in vivo y20i pd2034f?
Scarica ed estrai il pacchetto firmware Vivo Y20i PD2034F sul computer. Dopo aver estratto il pacchetto firmware, sarai in grado di ottenere il file firmware, lo strumento Flash, il driver e il manuale How-to Flash. Installa il driver USB Qualcomm in dotazione sul computer.
Il vivo y20s riceverà l’aggiornamento del firmware di Android 10?
Bene, i Vivo Y20 sono usciti dalla scatola con Android 10 e hanno promesso di ottenere un aggiornamento software regolare e una patch di sicurezza. Tuttavia, non è un caso nuovo quando alcuni utenti non hanno ricevuto l’ultima notifica di aggiornamento OTA del firmware. Nel frattempo, alcuni proprietari di Vivo Y20 cercano anche la ROM di serie da installare principalmente.
Quando verrà aggiornato il vivo v15/v15 pro/s1 pro/y11 ad Android P?
Siamo così felici di dirti che V15, V15 Pro, S1 Pro, Y11 e alcuni altri modelli verranno aggiornati a Funtouch OS 10.0 basato su Android P. Inoltre, i modelli più recenti come vivo V19 Neo, serie X50, Y30, Y20i è stato installato l’ultimo sistema operativo Funtouch basato su Android P Tuttavia, al momento non ci sono informazioni specifiche sulla data.
L’y20i supporta l’impronta digitale laterale e l’accesso al volto?
*Tutti i modelli supportano Side Fingerprint e Face Access. *0,22 secondi è il tempo di sblocco con lo scanner di impronte digitali montato lateralmente ed è 0,22 secondi con schermo acceso e 0,37 secondi con schermo spento. Le prestazioni effettive possono variare a seconda dell’ambiente reale. Con un processore Qualcomm Snapdragon e 64 GB di spazio, Y20i può gestire facilmente diversi giochi.
Come riparare lo scanner di impronte digitali vivo y20i non funziona?
Uno dei motivi dei problemi comuni relativi alle impronte digitali in Vivo Y20i non è altro che esercitare una pressione molto delicata sullo scanner di impronte digitali. Metti un po’ più di pressione sullo stesso con il dito e controlla se funziona
Qual è la dimensione dello schermo del vivo y20i?
Il Vivo Y20i ha un display LCD IPS HD+ da 6,51 pollici con una risoluzione di 720×1600 pixel, uno schermo con proporzioni 20:9. Funziona su Android 10 su Funtouch OS 10.5 pronto all’uso.
Qual è la piedinatura dell’ISP su vivo y20i pd2034f?
In questa guida, ti mostreremo l’immagine reale della piedinatura dell’ISP UFS e del punto di test per il Vivo Y20i PD2034F. Utilizzando l’ISP PinOUT, puoi facilmente ripristinare la ROM di serie, bypassare il blocco FRP o ripristinare i dati utente sul tuo dispositivo tramite Z3X EasyJTag Box Tool. Che cos’è l’ISP PinOUT? Che cos’è l’ISP PinOUT?
Come aggiornare il firmware nei telefoni in vivo?
Scegli Regione specifica > Supporto > Aggiornamento del sistema > Scegli il tuo modello Vivo > Scarica firmware. Dopo aver scaricato il file zip, spostalo completamente nella directory principale della memoria del dispositivo o della scheda SD (non estrarlo o decomprimerlo ora). Assicurati di mettere il file zip sulla scheda interna o SD senza alcuna cartella.