- Perché Peacock TV continua a bufferizzare?
- Come risolvere il caricamento lento in Peacock TV?
- Metodo 1: ispezionare lo stato del server
- Metodo 2: controlla il numero di dispositivi collegati
- Metodo 3: riavvia Peacock TV
- Metodo 4: riavvia il dispositivo
- Metodo 5: disabilita VPN
- Metodo 6: installare gli aggiornamenti in sospeso
- Metodo 7: controlla la velocità di Internet
- Metodo 8: contattare il team di supporto
- Dalla scrivania dell’autore
Peacock ha un servizio gratuito, ma pagherai mai per il servizio di streaming? Questo è un servizio di streaming video americano di proprietà e regolamentato da NBCUniversal, una sussidiaria di Comcast. Questo è un servizio di streaming video americano di proprietà e regolamentato da NBCUniversal, una sussidiaria di Comcast. Dispone di due servizi, gratuito e a pagamento.
Il servizio gratuito ti fornirà un piano supportato da pubblicità grazie al quale potrai accedere a 13.000 ore di contenuti. Allo stesso tempo, Peacock Premium, che ti costa circa $ 4,99 al mese o $ 50 all’anno, ti offre circa 20.000 ore di TV e film. Ma non è che non hai ricevuto gli annunci. Sì, anche se hai il pacchetto premium, ti mostrerà le interruzioni pubblicitarie. Tuttavia, sfortunatamente, gli utenti si sono lamentati del fatto che Peacock TV ha continuato a bufferizzare negli ultimi due giorni. Penso di avere qualcosa per te che ti aiuterà a risolvere questo problema. E indovina cosa? Ho menzionato tutte le correzioni qui in questa guida. Quindi iniziamo.
Perché Peacock TV continua a bufferizzare?
Potrebbero esserci diverse cause dietro questo errore, ma ciò che riteniamo più ragionevole è menzionato di seguito. Quindi, diamo un’occhiata a loro:
- Problema del server
- Connessione Internet lenta
- Il tuo account è registrato su diversi dispositivi
- Utilizzo della VPN
Come risolvere il caricamento lento in Peacock TV?
Puoi risolvere il problema di caricamento lento o buffering seguendo i metodi che abbiamo menzionato di seguito. Pertanto, assicurati di eseguirli con attenzione.
Metodo 1: ispezionare lo stato del server
Esiste un’enorme possibilità che i server Peacock TV possano essere inattivi a causa di manutenzione o altri problemi. Quindi, per verificare, devi passare con il mouse su DownDetector e verificare se ci sono altri utenti che hanno segnalato lo stesso. Puoi anche controllare se hanno twittato qualcosa dal loro handle ufficiale di Twitter. Tuttavia, nel caso in cui i server siano inattivi dalla fine dello sviluppatore, a parte l’attesa, non hai altre opzioni.
Annunci
Metodo 2: controlla il numero di dispositivi collegati
Le possibilità sono infinite che il tuo account sia connesso su diversi dispositivi. Quindi, devi controllare quanti dispositivi stanno tentando di accedere all’account Peacock contemporaneamente. Questo ti aiuterà a risolvere il problema del buffering.
Metodo 3: riavvia Peacock TV
È possibile che a causa di alcuni bug e problemi temporanei, il tuo dispositivo possa riscontrare questo tipo di problema. Quindi, se questo è il motivo alla base del problema di caricamento lento, puoi semplicemente riavviare la tua Peacock TV e verificare se il problema viene risolto o meno.
Metodo 4: riavvia il dispositivo
Se il problema non viene risolto anche dopo aver riavviato la Peacock TV, puoi provare a riavviare il dispositivo in cui stai cercando di guardare i tuoi contenuti preferiti. Molti utenti hanno precedentemente segnalato che questo li ha aiutati a risolvere il problema di caricamento lento. Allora, cosa c’è da provare? Quindi, vai e riavvialo e controlla se il problema viene risolto.
Metodo 5: disabilita VPN
Stai utilizzando un servizio VPN per guardare i tuoi contenuti preferiti? Se è così, allora amico mio, questa è la causa principale di questo errore. Quindi, ti suggeriamo di disabilitarlo poiché a volte i server potrebbero considerare il tuo dispositivo sospetto a causa della VPN perché questo cambierà continuamente il tuo indirizzo IP.
Annunci
Metodo 6: installare gli aggiornamenti in sospeso
Hai controllato prima se ci sono aggiornamenti in sospeso o più recenti disponibili per la tua app Peacock TV? Bene, c’è la possibilità che la tua Peacock TV possa avere l’ultimo aggiornamento della patch disponibile. In genere ignoriamo o evitiamo di aggiornare le nostre app poiché riteniamo che ciò non abbia un reale contributo al miglioramento delle prestazioni. Ma questo non è vero per le prestazioni; gli sviluppatori implementano sempre nuovi aggiornamenti di patch solo per correggere i file temporanei casuali che causano problemi durante l’utilizzo dell’app. Quindi, ti consigliamo vivamente di mantenere aggiornato il tuo Peacock.
Annuncio
Leggi anche
Metodo 7: controlla la velocità di Internet
Il più delle volte, si vede che a causa di una connessione Internet scadente, gli utenti possono riscontrare spesso problemi di buffering o di mancato caricamento mentre guardano il loro programma online. Quindi, se anche tu sei infastidito da questo tipo di errore, ti consigliamo di controllare la velocità della tua connessione.
Puoi semplicemente passare con il mouse verso il sito Web del tester di velocità Ookla. Ora, se trovi che la connessione è molto bassa, contatta il tuo provider ISP e chiedi loro di risolvere il problema di rete.
Annunci
Metodo 8: contattare il team di supporto
Ci dispiace se nessuno dei metodi menzionati in questa guida completa ti aiuta a risolvere il problema di buffering o mancato caricamento in Peacock TV. Ma c’è ancora qualcosa che puoi fare facilmente. Puoi semplicemente contattare il team di supporto e dirgli cosa stai affrontando. Tuttavia, se vuoi trasmettere con successo ciò che stai affrontando, sicuramente troveranno una soluzione.
Pertanto, dopodiché, puoi provare le correzioni che ti hanno detto e se il problema non viene risolto, contattali di nuovo. Quindi, il loro team tecnico ha studiato la causa principale di questo errore e ha presto portato un aggiornamento della patch per risolvere questo problema.
Dalla scrivania dell’autore
Quindi, queste erano alcune soluzioni alternative che puoi provare a risolvere se Peacock TV continua a bufferizzare o non si carica. Speriamo che la guida ti abbia aiutato. Tuttavia, se hai bisogno di maggiori informazioni, commenta qui sotto. Inoltre, se non sai come attivare Peacock su Roku, PS5, Fire TV, Xbox, Apple TV? segui il link indicato.