Mentre alcuni problemi sono correlati al tuo gioco e potrebbero essere facilmente risolti contattando gli sviluppatori, altri non hanno nulla a che fare con il gioco, ma hanno piuttosto una relazione diretta con la tua console. A tal proposito, il PS4 Connection Error CE-32889-0 rientra in quest’ultima categoria. Abbiamo già trattato alcuni dei frequenti errori che gli utenti PS4 hanno dovuto affrontare. Questi includevano il codice di errore PS4 CE-32930-7 e PS4 Impossibile scaricare l’errore danneggiato CE-36244-9. Allo stesso modo, abbiamo anche condiviso i passaggi per correggere il codice di errore WS-37505-0.
E a partire da ora, l’errore di cui sopra sembra aver bisogno di un’attenzione immediata. Questo è un tipo di errore di rete ma non correlato ai server di rete di Play Station. Anche quando i server sono attivi e in esecuzione, molti utenti devono affrontare questo errore. Bene, allora cosa sta causando questo problema in primo luogo e, cosa più importante, esiste una potenziale soluzione per lo stesso? Controlliamolo. Inoltre, menzioneremo circa tre diversi tipi di correzioni, ognuna delle quali dovrebbe fare il lavoro per te. Ma per questo, dovrai provare ciascuno dei suggerimenti di seguito indicati fino a raggiungere il successo. Segui.
Come risolvere l’errore di connessione PS4 CE-32889-0?
Per cominciare, questo non è un nuovo errore, ma esiste da secoli. Siamo riusciti a scoprire un thread su Reddit sullo stesso problema, che risale a quasi sei anni fa. Come evidente dal post, la configurazione di Internet, la PS4 e lo stato di PSN sono tutti a posto, anche in questo caso viene accolto con questo errore:
Ottieni l’errore CE-32889-0. Nessun altro ha postato su questo. Qualche idea? da Supporto tecnico PS4
Se anche tu sei tra quelli colpiti, allora sei nel posto giusto. Basta seguire i suggerimenti di seguito e l’errore di connessione PS4 CE-32889-0 dovrebbe essere corretto con facilità.
Annunci
Metodo 1: immettere le credenziali di rete
Il più delle volte, l’errore si verifica a causa di problemi con il punto di accesso o il provider di servizi Internet.Di conseguenza, gli utenti non sono in grado di accedere alla rete e quindi continuano ad affrontare questo problema. Quindi, per correggere questo problema, dovrai accedere alla pagina di accesso e inserire le credenziali desiderate.
Per farlo, apri il browser Internet di PS4 o la Guida per l’utente, che dovrebbe portarti alla pagina di accesso. Inserisci il nome utente e la password. Tuttavia, se non hai idea delle credenziali, potresti dover chiedere all’ISP. Oppure, se stai utilizzando una rete privata (di solito nelle scuole e negli uffici), chiedi all’amministratore IT l’ID e la password. Dopo aver effettuato l’accesso, l’errore di connessione PS4 CE-32889-0 dovrebbe essere corretto.
Metodo 2: disabilitare il firewall
Se è abilitato un firewall, potresti essere accolto con il suddetto messaggio di errore. In tal caso, dovrai avvalerti dell’aiuto dell’amministratore IT. D’altra parte, se ci si trova su una rete domestica, potrebbe essere necessario configurare un router separato o un firewall autonomo, se presente. Inoltre, se sono abilitate eventuali restrizioni come il controllo parentale e il limitatore di larghezza di banda, chiedi al tuo ISP di disabilitarle. Accedi alla console e verifica se l’errore di connessione PS4 CE-32889-0 è stato risolto o meno. Se è ancora lì, segui il metodo successivo.
Annunci
Metodo 3: download di contenuti
A volte, gli utenti affrontano anche questo errore durante il download del contenuto. Anche se la proporzione di questi utenti potrebbe essere molto scarsa nel mezzo, tuttavia non può essere ignorata. In tal caso, ecco alcune cose che potresti provare:
- Vai su Notifiche> Download e controlla se il contenuto è presente nell’elenco. Se è presente, eliminalo dall’elenco, torna al menu principale e scarica il contenuto.
- Tuttavia, se riscontri problemi durante il download del contenuto ed esegui un backup di archiviazione online USB o PS. Quindi vai in “modalità provvisoria” e ricostruisci il database “Database 4.Rebulid”.
- Al termine, ricarica il backup che avevi eseguito in precedenza e quindi riprova il download.
- Se ciò non accade, vai alle impostazioni della PS4 e riavvia la PS4.
Questo è tutto. Questi erano alcuni dei metodi per correggere l’errore di connessione PS4 CE-32889-0. A questo proposito, abbiamo condiviso tre diversi tipi di correzioni, ognuna delle quali dovrebbe risolvere il problema. Facci sapere quale è riuscito a rettificarlo. Per concludere, ecco alcuni suggerimenti e trucchi per iPhone, suggerimenti e trucchi per PC e suggerimenti e trucchi per Android che dovresti anche controllare.