- Correzione: MLB The Show 22 non si connette online/server
- 1. Controlla lo stato del server
- 2. Controlla la tua connessione Internet
- 3. Spegnere e riaccendere il router Wi-Fi
- 4. Non utilizzare VPN o server proxy
- 5. Assicurarsi che la data e l’ora siano impostate correttamente
- 6. Modifica le impostazioni DNS in Google DNS
- 7. Assicurarsi che il NAT sia aperto
- 8. Prova a utilizzare un’altra rete Internet
- Cosa sta succedendo con MLB lo spettacolo 22?
- Come aggiorno il mio gioco MLB the show 22?
- MLB lo spettacolo 22 balbetta su Xbox serie X?
- Come risolvere MLB il gioco Show 22 non funziona su Xbox?
- Cosa c’è di nuovo in MLB lo spettacolo 22?
- Puoi avere più giocatori di baseball in un gioco di ruolo di baseball?
- Puoi giocare a MLB lo spettacolo multiplayer online su console?
- Puoi giocare a MLB lo spettacolo 22 su Xbox serie X?
- Come si ottengono stub gratuitamente in MLB lo spettacolo 22?
- Posso collegare i miei account Xbox e PlayStation a MLB lo spettacolo?
- Xbox serie X e serie Xbox hanno problemi di fumo?
- Ci sono problemi con Xbox Series X?
- Perché la mia Xbox Series X emette un clic?
- Di cosa hai bisogno per guardare MLB the show™ 22?
Se parliamo della grafica e dei controlli di gioco nel titolo MLB The Show 22 appena rilasciato, è di gran lunga una delle migliori aggiunte alla formazione di videogiochi di baseball. Considerando che la modalità cooperativa nel gioco sta aggiungendo così tanta versatilità che la maggior parte dei giocatori desidera in questi giorni. Tuttavia, è molto probabile che in qualche modo il gioco MLB The Show 22 Not Connecting Online/Servers diventi un problema diffuso tra i giocatori su più piattaforme.
Ora, se anche tu sei una delle vittime di un problema del genere, puoi seguire completamente questa guida alla risoluzione dei problemi per risolverlo facilmente. Secondo numerosi rapporti su diversi forum online, molti giocatori di MLB The Show 22 non sono letteralmente in grado di connettersi ai server nella modalità cooperativa (multigiocatore), il che è inaspettato. In pratica impedisce ai giocatori di unirsi ad altri giocatori, quindi l’esperienza di gioco multiplayer viene rovinata abbastanza spesso.

Correzione: MLB The Show 22 non si connette online/server
Bene, per essere molto precisi, questo specifico problema di non connessione ai server o online nel gioco MLB The Show 22 è abbastanza simile agli errori di rete in cui i giocatori non possono unirsi o ospitare altri giocatori nella modalità multiplayer. Anche se la serie MLB The Show è sul mercato da anni, la 22a edizione è piuttosto nuova sul mercato. Pertanto, le probabilità sono abbastanza alte che i server di gioco debbano ancora essere ampliati in più regioni e necessitino di ulteriori miglioramenti.
Nel frattempo, potrebbe anche essere possibile che l’enorme numero di giocatori attivi nel gioco allo stesso tempo causi problemi di connettività multiplayer con i server. Ovviamente, ogni volta che la capacità del server viene sovraccaricata dal numero attivo di utenti, potrebbe dover affrontare problemi tecnici come tempi di inattività o interruzioni. Inoltre, i problemi di connessione a Internet possono influire anche sulla connettività del server. Fortunatamente, ci sono un paio di soluzioni alternative fornite di seguito per risolvere questo problema manualmente.
1. Controlla lo stato del server
Si consiglia vivamente di controllare lo stato del server del tuo gioco MLB The Show 22 perché un problema di inattività o di interruzione del server può verificarsi in background e influisce sostanzialmente sulla tua esperienza di gioco multiplayer. Dovresti visitare e seguire il funzionario MLB Lo spettacolo 22 Twitter gestire tutti gli aggiornamenti in tempo reale e le informazioni relative agli aggiornamenti delle patch, gli ultimi annunci, i problemi del server, i bug noti e altro ancora. Ti aiuterà a tenere traccia di tutti i dettagli facilmente.
Annunci
Nel frattempo, puoi anche controllare il rilevatore di down MLB di terze parti The Show Status per ottenere informazioni in tempo reale sui tempi di inattività o sull’interruzione del server in base a data e ora specifiche, mappa delle interruzioni in tempo reale e altro ancora. Se nel caso, si verifica un tempo di inattività o un’interruzione del server, dovrai attendere un paio d’ore e provare a controllare di nuovo il problema. Ma se non ci sono problemi con il server, puoi passare ad altri metodi di seguito.
2. Controlla la tua connessione Internet
La seconda cosa che dovresti fare è semplicemente controllare la tua connessione Internet perché una scarsa connettività Internet (potenza della rete) e stabilità possono causare più errori di rete o di connettività del server con i giochi multiplayer. Se nel caso, c’è un problema con la tua rete attuale, assicurati di passare alla connessione cablata (ethernet) o wireless (Wi-Fi) a seconda del tipo di rete che stai utilizzando in questo momento.
3. Spegnere e riaccendere il router Wi-Fi
L’esecuzione del metodo di ciclo di alimentazione sul router Wi-Fi aiuta sostanzialmente il dispositivo di rete a funzionare correttamente. A volte il problema tecnico di rete temporaneo o il problema dei dati della cache con il firmware del router possono innescare tali problemi sul Wi-Fi.
- Basta spegnere il router Wi-Fi dalla fonte di alimentazione o utilizzare il pulsante di accensione.
- Ora, scollega l’alimentatore dal router e attendi circa un minuto.
- Quindi assicurati di ricollegare l’adattatore di alimentazione e di accendere il router.
- Infine, connettiti alla rete Wi-Fi e verifica il problema.
4. Non utilizzare VPN o server proxy
Cerca di non utilizzare alcun tipo di VPN (rete privata virtuale) o server proxy perché potrebbe aumentare la latenza con la connettività del server e ti ritroverai ad affrontare più arresti anomali o errori. Anche se riesci a connetterti ai server di gioco, potresti riscontrare una latenza del ping che influenzerà direttamente la tua esperienza di gioco a causa di balbuzie o ritardi.
Annunci
5. Assicurarsi che la data e l’ora siano impostate correttamente
Indipendentemente dal dispositivo di gioco che stai utilizzando, assicurati di impostare correttamente la data e l’ora in base al tuo fuso orario corrente per evitare errori di connettività di rete in termini di sessioni di gioco multiplayer.
6. Modifica le impostazioni DNS in Google DNS
Annuncio
È molto probabile che il tuo attuale provider di rete abbia dei problemi con l’indirizzo o le impostazioni DNS (Domain Name Server) esistenti. In quello scenario, potresti riscontrare più problemi con la connettività del server nei giochi multiplayer. Quindi, prova a configurare l’indirizzo DNS con Google DNS che è un DNS pubblico e funziona perfettamente per connettersi con i server a livello globale. Utilizzare 8.8.8.8 per il DNS primario e 8.8.4.4 per il DNS secondario.
7. Assicurarsi che il NAT sia aperto
Se nel caso, il tuo NAT (Network Access Translation) sulla connessione Internet è in qualche modo impostato su Strict, avrà un impatto diretto sul gioco o sullo streaming di contenuti. Assicurati di impostare NAT su Open (Tipo 1) per risolvere un problema del genere. Puoi contattare il tuo ISP per il supporto tecnico o semplicemente provare a inoltrare le porte e aprire le porte a 10000 e 11000 tramite il router. Puoi accedere al pannello di amministrazione del tuo router e apportare le modifiche necessarie di conseguenza.
Annunci
8. Prova a utilizzare un’altra rete Internet
Se nessuno dei metodi ha funzionato per te, prova a utilizzare un’altra rete Internet da quella esistente perché a volte problemi con la tua attuale rete Internet o connettività possono causare più problemi con gli errori di rete del gioco multiplayer di sorta.Indipendentemente dalla rete che stai utilizzando Ethernet cablata o Wi-Fi wireless, garantirà se c’è un problema con Internet o meno.
Questo è tutto, ragazzi. Presumiamo che questa guida ti sia stata utile. Per ulteriori domande, puoi commentare di seguito.
FAQ
Cosa sta succedendo con MLB lo spettacolo 22?
Tra i problemi su cui il team sta lavorando in MLB The Show 22 c’è la restituzione di oggetti mancanti che includono stub. Gli sviluppatori stanno anche lavorando per assicurarsi che i problemi di vittorie e sconfitte nella modalità mini-stagioni del gioco siano migliorati. C’è anche una soluzione su cui si sta lavorando per assicurarsi che i server funzionino nel modo più fluido possibile.
Come aggiorno il mio gioco MLB the show 22?
Vai alla sezione I miei giochi e app del menu della dashboard. Seleziona Gestisci > Vai a Aggiornamenti. Se il tuo gioco MLB The Show 22 ha qualche aggiornamento disponibile, apparirà in questo menu. Scegli di iniziare la patch andando al gioco MLB The Show 22 > Premi il pulsante A sul controller.
MLB lo spettacolo 22 balbetta su Xbox serie X?
Il gioco è attualmente disponibile per le piattaforme PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Tuttavia, molti giocatori stanno riscontrando MLB The Show 22 balbuzie, ritardi o congelamento su console Xbox Series X e S. Se anche tu sei una delle vittime di un problema del genere, puoi seguire completamente questa guida alla risoluzione dei problemi per risolverlo.
Come risolvere MLB il gioco Show 22 non funziona su Xbox?
Puoi anche provare a disinstallare il gioco MLB The Show 22 e quindi reinstallarlo sulla console Xbox Series X|S in modo da non dover affrontare ulteriori problemi con i file di gioco installati. Premi il pulsante Xbox sul controller per aprire il menu Guida. Seleziona I miei giochi e app > Premi Vedi tutto > Scegli giochi.
Cosa c’è di nuovo in MLB lo spettacolo 22?
Ogni vittoria. Lascia il segno e diventa proprietario dello spettacolo in MLB® The Show™ 22. – Crea e usa più giocatori di baseball, oltre alla tua esperienza di gioco di ruolo di baseball personalizzata Road to the Show, e personalizza i tuoi giocatori come vuoi per aiutarti nella tua progressione.- La dinastia dei diamanti è tornata ed è più bella che mai!
Puoi avere più giocatori di baseball in un gioco di ruolo di baseball?
– Crea e usa più giocatori di palla, oltre alla tua esperienza di gioco di ruolo di baseball personalizzata Road to the Show, e personalizza i tuoi giocatori come vuoi per aiutarti nella tua progressione. – La dinastia dei diamanti è tornata ed è più bella che mai!
Puoi giocare a MLB lo spettacolo multiplayer online su console?
Il multiplayer online su console richiede l’abbonamento Xbox (venduto separatamente). Ogni passo. Ogni colpo. Ogni vittoria. Lascia il segno e diventa proprietario dello spettacolo in MLB® The Show™ 22.
Puoi giocare a MLB lo spettacolo 22 su Xbox serie X?
Lascia il segno e diventa proprietario dello spettacolo in MLB The Show 22. I giochi realizzati utilizzando il kit di sviluppo Xbox Series X|S sono progettati per sfruttare le capacità uniche di Xbox Series X|S. Mostreranno tempi di caricamento, grafica, reattività e framerate senza precedenti fino a 120 FPS.
Come si ottengono stub gratuitamente in MLB lo spettacolo 22?
Ci sono molti modi per guadagnare Stub gratuitamente in MLB The Show 22. Guarda come gli Oakland Athletics affrontano i San Francisco Giants nella Battle of the Bay in MLB The Show 22 su Xbox Series X. GameSpot potrebbe ricevere una commissione dalla vendita al dettaglio offerte.
Posso collegare i miei account Xbox e PlayStation a MLB lo spettacolo?
Tuttavia, gli account Xbox possono essere scollegati e ricollegati ad altri account MLB The Show, se lo desideri. Gli account PlayStation possono essere collegati solo a un singolo account MLB The Show e non possono essere collegati a nessun altro account MLB The Show. Posso giocare a partite notturne negli stadi creati?
Xbox serie X e serie Xbox hanno problemi di fumo?
Come ogni nuova console, Xbox Series X e Xbox Series S non sono prive di problemi. Sebbene le notizie sfatate da allora di console fumanti abbiano dipinto le nuove console di Microsoft in una cattiva luce, la Series X ha avuto un lancio sorprendentemente fluido (molto più fluido di Xbox One, almeno).
Ci sono problemi con Xbox Series X?
Sebbene le notizie sfatate da allora di console fumanti abbiano dipinto le nuove console di Microsoft in una cattiva luce, la Series X ha avuto un lancio sorprendentemente fluido (molto più fluido di Xbox One, almeno). Tuttavia, rimangono alcuni problemi. In questa guida tratteremo i problemi più comuni di Xbox Series X e come risolverli.
Perché la mia Xbox Series X emette un clic?
I dischi che si bloccano sono il problema principale riscontrato dai proprietari di Xbox Series X, ma alcuni segnalano anche un clic dalla console dopo aver inserito un disco o durante l’installazione di un videogioco. Se il clic proviene dall’unità disco, la soluzione è semplice.
Di cosa hai bisogno per guardare MLB the show™ 22?
*Dynamic 4K e HDR richiedono una TV o un display 4K e HDR compatibili. **Audio 3D tramite altoparlanti TV integrati o cuffie stereo analogiche/USB. Quando esce MLB® The Show™ 22? MLB® The Show™ 22 è ora disponibile per il preordine e sarà rilasciato il 5 aprile 2022.
