Fuga dalla guida alla mappa di Tarkov Woods

Giochi

Escape from Tarkov è un gioco FPS online multigiocatore di massa sviluppato da Battlestation Games. È uno sparatutto realistico che rientra nei generi di giochi di ruolo e sparatutto in prima persona tattici.

Sorprendentemente, il gioco è ancora in versione beta chiusa ed è possibile accedervi solo preordinando sul sito Web dello sviluppatore. Ci sono molte mappe enormi e interattive in questo gioco e la mappa di Woods è una di queste.

La mappa di Woods è molto complicata, soprattutto per i giocatori alle prime armi. Poiché è basato sul “Realismo”, non ci sarà un sistema di mappe per identificare le tue posizioni attuali. Quindi diventa importante conoscere la mappa, i punti e i punti di riferimento per il gioco Escape from Tarkov Woods. Quindi questo articolo servirà come guida per comprendere la mappa.

Fuga da Tarkov Woods Guida alla mappa

Quindi, in questo gioco, spawnerai ai margini delle mappe e il gioco ti spingerà dall’altra parte della mappa per l’estrazione. Ci sarà un combattimento di spawn. Quindi sii sempre pronto a cercare altri giocatori non appena ti spargi.

Ad esempio, puoi considerare l’area Periferia come un brutto luogo di spawn, soprattutto a causa dei combattimenti di spawn. Anche se non sarai incredibilmente vicino agli altri, è bello dare un’occhiata in giro.

Annunci

Punti di riferimento chiave

Come accennato in precedenza, è fondamentale sapere rapidamente dove hai appena generato. Puoi cercare i punti di riferimento chiave e identificare rapidamente la tua posizione. I punti di riferimento chiave sarebbero:

  1. Lago
  2. Fabbrica
  3. Cecchino montagne SCAV.

E se non riesci a vedere nessuno di questi punti di riferimento chiave non appena ti sei generato, significa che ti sei generato nei boschi intorno all’incidente aereo o in periferia.

Annuncio

Ma gironzoli un po’ e troverai sicuramente questi punti di riferimento chiave. Se non riesci a trovare nulla e sono tutti boschi e rocce, sei nell’area di Fuga da Tarkov Woods.Poiché sulla mappa non ci sono altri luoghi del genere, se ti aggiri un po’, puoi trovare l’incidente aereo e conoscere la tua posizione.

Annunci

Estrazione

Ora che hai stabilito la tua posizione di spawn, dovresti iniziare a spostarti verso il tuo punto di estrazione. Non importa dove ti sei generato, dovresti passare attraverso il campo di disboscamento per attraversarlo. Tuttavia, se il tuo punto di estrazione è l’uscita del veicolo a sud, puoi saltare il campo.

Quindi ci sono alcuni punti di estrazione permanenti per il giocatore che saranno lì ogni volta. Per i giocatori di spawn occidentali, è la periferia, e per i giocatori di spawn est, sarà il blocco stradale delle Nazioni Unite.

Annunci

Punti di estrazione

Puoi toccare due volte o per visualizzare i tuoi punti di estrazione.

Ma ecco i punti probabili per i giocatori:

Giocatori di spawn a est (punti di estrazione a ovest)

  1. Blocco stradale RUAF.
  2. ZB016 B Bunker.
  3. Blocco stradale delle Nazioni Unite.
  4. Vecchia stazione.
  5. Confini Ovest.

Inoltre, per i giocatori di spawn est, ci sono alcuni punti di estrazione speciali. Sono:

  1. The Gate to Factory che richiede di fare amicizia con un giocatore SCAV amichevole se sei un PMC.
  2. Uscita del veicolo sud che richiede 3000 rubli per l’estrazione.
  3. The Mountain Stash che richiede di avere il rompighiaccio rosso, un paio di corde e nessun giubbotto corazzato per uscire.

Giocatori di spawn a ovest (punti di estrazione a est)

  1. Barca
  2. Il posto del morto
  3. Periferia acqua e periferia
  4. SCAV Casa di Porta Est.

Quindi le uscite speciali saranno:

  1. La stessa uscita del veicolo sud.
  2. Il bunker ZB014 B che richiede una chiave.

Il campo dei taglialegna

Questo è il punto critico per tutti i giocatori poiché tutti lo attraverseranno. Inoltre, il luogo è noto per una grande quantità di spawn SCAV. Per renderlo il punto più caldo, ci sono posizioni di cecchino intorno a quest’area.

Soprattutto le rocce dei cecchini sul lato ovest e le rocce della spiaggia sul lato est sono i punti in cui è probabile che si trovino i cecchini. Queste due posizioni hanno una visuale incredibile sul deposito di legname di chokepoint. Quindi tienili d’occhio.

Puoi provare a evitarli o anche provare a salire in cima e provare a colpire gli altri. Anche se puoi intrufolarti dietro il campo passando attraverso l’area boscosa sul lato sud della mappa e raggiungere il tuo punto di estrazione.

Ma quando attraversi le montagne della testa di cazzo, è probabile che trovi persone che si accampano lì. Per questo motivo, alcune persone scelgono il deposito di legname perché è difficile esplorare la collina fittamente boscosa.

Conclusione

Quindi Escape from Tarkov Woods non è adatto ai nuovi giocatori perché ha solo meno bottini e devi impegnarti in una battaglia per ottenere bottini e rifornimenti. Ma la mappa di Woods è perfetta per le persone che cercano combattimenti a lungo raggio, in particolare i cecchini perché ci sono molti posti e punti solo per quello. Ma con questa guida alla mappa di Wood e un po’ di pratica in più, puoi diventare un buon giocatore in pochissimo tempo.

DIY journal